NUOVI ORARI ASCOM

NUOVI ORARI ASCOM

NUOVI ORARI ASCOM

PIU’ FLESSIBILITA’ E UNO SPORTELLO (IN FUNZIONE NELLA SEDE DI P.ZZA BARDELLA) CHE PERMETTERA’ IL RITIRO E LA CONSEGNA DI DOCUMENTI FINO ALLE ORE 19.15

Sede Ascom PadovaIl nuovo corso dell’Ascom? Non solo maggiore tutela sindacale, ma anche maggiori servizi per gli associati.
A cominciare dal nuovo orario di apertura degli uffici che sarà in vigore da mercoledì 1° febbraio e che mira ad avvicinarsi il più possibile alle esigenze dei soci.
Gli uffici dell’Associazione saranno infatti aperti al pubblico dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.15 e il venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.
Un orario che permetterà, inoltre, di trovare nel corso della giornata sempre uno sportello a disposizione (nella sede di P.zza Bardella) dove poter ritirare o consegnare documenti, sia dalle 12.30 alle 14, che oltre le 17.15 e fino alle 19.15. In pratica, un’Ascom aperta quasi 11 ore nell’arco della giornata!
Per quanto riguarda le delegazioni Ascom della provincia l’orario sarà quello che prevede l’apertura dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.15, con l’eccezione di poter reperire eventuali pratiche fino alle ore 18.
La nuova sede del centro storico (via Zabarella), rispetterà invece i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con orario continuato, mentre il venerdì l’ufficio sarà aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.45.
Insomma, un orario all’insegna della massima flessibilità.
“Un segnale forte di rinnovamento -afferma il presidente Fernando Zilio- che è intenzione di questo nuovo gruppo dirigente trasmettere a tutti i soci e che conferma una ritrovata efficienza dell’associazione”.
“Nello specifico –ha concluso Zilio- vogliamo offrire un servizio che si avvicini alle esigenze dei colleghi, venendo incontro espressamente alle loro richieste in quello spirito di collaborazione che sta alla base del nuovo modo di proporsi della nostra Associazione”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *