Per informazioni è attivo il Call Center Consumatori del Ministero dello Sviluppo Economico / Dipartimento per le Comunicazioni dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00

Copertura - I canali nazionali e le frequenze DTT nel tuo comune

Attraverso il motore di ricerca DGTVi è possibile controllare se l'area in cui si vive è raggiunta dal segnale del digitale terrestre (ricerca per provincia e per comune) e quali sono i canali e le frequenze ricevibili dei canali nazionali (televisivi e radio).
Cliccando sul tasto elenco multiplex, oltre alla lista dei canali, si accede anche alle caratteristiche tecniche di trasmissione dei multiplex nazionali dei suddetti operatori ricevibili in ogni area.

ATTENZIONE: PER LE AREE IN FASE DI SWITCH OFF E’ NECESSARIO RICONTROLLARE IL DATABASE ALLA FINE DEL PERIODO DI PASSAGGIO.

NB: Il motore di ricerca contiene unicamente i dati relativi ai multiplex nazionali di Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, DFree, che stanno ampliando la copertura dei segnali trasmessi.

Info copertura: Se manca il segnale o non trovi un canale

Scegli la provincia ed il comune,
oppure clicca sulla mappa se vuoi
un filtro per regione

Provincia:
Valle d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Friuli Veneto Liguria Emilia romagna Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna
Associazione DGTVI CF: 07760701008


Caricamento dati...